Unintesa unintesa


UNINTESA SRL
viale Trieste 52 - Sacile
Tel 0434-738060
Fax 0434-735877
unintesa@corrierecasa.com


REALIZZIAMO
PROMUOVIAMO
VENDIAMO


Siamo una società solida
e affidabile che dal 2001
si occupa di realizzare e
ristrutturare immobili nella
provincia di Pordenone.
Promuoviamo, affittiamo
e vendiamo case,
appartamenti e
residenze turistiche
a Forni di Sopra e dintorni.
Ci occupiamo anche di
complessi industriali
e costruzioni commerciali



SCOPRI CHI SIAMO


UNINTESA SRL | P.I. 01432820932





Unintesa


Unintesa s.r.l.
nasce nel gennaio 2001 con l'intento di promuovere ed offrire immobili nei settori: turistico, residenziale, ed industriale.

Il trampolino di lancio è stata la localita montana di Forni di Sopra (UD) con la realizzazione di "Casa Pavoni Ongjar" nel 2002.
Visto il successo ottenuto con Casa Pavoni Ongjar, a fine 2006 porta a compimento la realizzazione di "Residenza Domina", elegante palazzina di 8 appartamenti bicamere, di cui 2 mansarde, in posizione panoramica con vista mozzafiato sulla valle, completi di garage , posto auto esterno con giardino al piano terra.
L' esperienza pregressa ha permesso di curare e migliorare le finiture, il design e gli arredi interni, offrendo al cliente soluzioni di alta qualità per investimenti sul futuro e sulla vacanza.

Credendo molto su Forni di Sopra, località in forte espansione, al confine con il Cadore e con la Perla delle Dolomiti Cortina D'Ampezzo, Unintesa ha voluto mantenere la sua presenza su questa piazza dando il via nella primavera 2007, alla ristrutturazione ed ampliamento dell'Ex albergo "Borgo Nuovo", nel cuore del paese, che sarà disponibile per la vendita dall'autunno 2008.
Il complesso residenziale si compone di 20 appartamenti di varie tipologie, certificati con classe energetica, completi di garage e/o posto auto esterno, con splendida vista fronte-retro sulle Dolomiti e di un negozio al piano terra di 150 mq.
In un momento di contrazione del mercato immobiliare Unintesa non rallenta la sua attività certa che le scelte compiute non mancheranno di rivelarsi vincenti nel prossimo futuro !!

Powered By Banca delle Case